Skip to main content
Alexander Wang grey aged shorts da maratona con logo in rilievo

shorts da maratona con logo in rilievo

€440.00
disponibilità limitata
esaurito

Questi pantaloncini da maratona in denim grigio anticato presentano inserti laterali con logo in rilievo per conferire un tocco elegante a questo capo casual in denim. Il modello presenta un design a cinque tasche e girovita elasticizzato.

  • modello a cinque tasche
  • passanti per cintura
  • chiusura con patta con zip, bottoni e girovita elasticizzato
  • composizione tessuto principale: 100% cotone
  • vestibilità rilassata con orlo in vita
  • articolo prodotto in Cina
  • la modella è alta 178 cm e indossa la taglia 27
  • interno gamba: 7 cm
  • 4DC3254883015

100% cotone

A causa della natura dei coloranti, a contatto con superfici di colore chiaro può verificarsi il trasferimento del colore, lavare solo quando necessario, in lavatrice a rovescio, separatamente o con colori simili. Non candeggiare. Asciugabile in asciugatrice a bassa temperatura. Stirare a basse temperature, se necessario. Non lavare a secco.

if you have any questions, don't hesitate to reach out to our team

  • spedizione standard con consegna in 3-6 giorni lavorativi

offriamo resi fino a 14 giorni dalla consegna. per ottenere un'etichetta di reso prepagata, contatta il servizio clienti. se preferisci, puoi anche utilizzare un corriere di tua scelta a tue spese.